QUOTE(nickoff @ Aug 25 2011, 01:39 PM)

penso tu sia pratico di camera raw vero?
no non troppo

QUOTE(nickoff @ Aug 25 2011, 01:58 PM)

anche a me lo scatto piace ma se Giacomo non si offende ho provato solo a tirare fuori di poco il cielo.......... aprendo da Bridge di cs5 tasto destro, si puo' aprire anche un jpg e quindi apportare con le sue limitazioni gli stessi meccanismi di modifica di un raw....
x Giacomo........(visto che mi piaceva il punto di ripresa)....
ovviamente fatto alla veloce... perche' il file jog e' troppo piccolo..... magari sfumando meglio il cielo....
Ingrandimento full detail : 1.3 MBcomunque il 10 20 di Giacomo sulla sua funziona egregiamente.... sulla mia non so se e' il pola ho dinuovo ottenuto l'impasto...eppure e' un circolare B+W non un reporter......
poi il video inguardabile con 10 20 ....ne ha fatto uno la mia ragazza con una compatta casio stesso posto stesso momento....iperdefinito.... boh
http://farm7.static.flickr.com/6087/605910...21c436362_b.jpgdevo dire che la tua mi piace molto..sono stato un pollo perchè sottovalutando il jpeg non ci ho lavorato bene per migliorare il cielo, io che poi sono un amante dei cieli scuri
Grazie Nick

QUOTE(floriana76 @ Aug 25 2011, 02:04 PM)

si il cielo è bruciato , in qs caso s dovrebbe misurare in spot, che con le nikon corrisponderebe al amtrix se non erro, giusto? forse anche leggero micromosso o forse sono gli iso alti ?a sinistra in basso sulla chiesa
no spot è spot, matrix è matrix...io ho misurato in spot per rendere leggibile il primo piano...
Gli ISO sono alti e i tempi bassi in quanto era praticamente buio!