QUOTE(nulk @ Aug 10 2011, 08:06 AM)

Ingrandimento full detail : 427.3 KBE pensare che ero uno di quelli convinto di aver preso un pacco...

Bellissimo il cielo.
QUOTE(elstefano @ Aug 10 2011, 03:00 PM)

chi doveva scegliere per il battery grip, alla fine che ha fatto? ho visto che molti hanno quello nikon, nessuno ha qualcosa di altre marche?
QUOTE(logan7 @ Aug 10 2011, 03:13 PM)

Perdonami, ma non riesco a capire dove vedi il micromosso o delle zone non a fuoco. Quanto hai ingrandito l'immagine? Oltre il 100%? Quali zone della fotografia ti sembrano presentare questi difetti?
Personalmente ho ordinato l'originale a 145+ss. Dovrebbe arrivare a fine mese, in questo periodo sono un po' tutti in ferie...

Preso come logan, garanzia europea ma alla fine ho risparmiato un bel pò per altri acquisti più corposi.
QUOTE(cingolino @ Aug 10 2011, 03:20 PM)

Ciao, prima di tutto grazie per l'interessamento. Si l'ho ingrandita molto con view Nx2 ed ad un certo punto tutta la foto diventa sfuocata (per rendere l'idea). Questo secondo te è dato dal fatto che l'ho ingrandita troppo oppure dalle mie non giuste impostazioni?
Altra cosa che non so è questa: se io volessi stampare una foto con le misure che esce dal formato NEF, quanto sarebbe grande la foto (4928X3264)?
Io avevo una CANON D1000 ed a video più l'ha ingrandivo e meglio era, con questa mi sembra il contrario. Visto che sono cosciente che la macchina è una bomba secondo me i perchè possono essere 2:
1) io non sono ancora pratico abbastanza (e per questo chiedo lumi)
2) la foto ha una risoluzione così elevata che ingrandendola perde in definizione
Che mi dite?????

Io ho stampato fino ad un 30x40 (ECCEZIOANALE), ma puoi tranquillamente spingerti anche a 50x70.
Ps: non guardare le foto al 100% ti fai solo strane idee