Ci tengo a precisare che qui nessuno fa l'investigatore....
semplicemente in questo forum tra le altre cose si guardano anche le foto dei vari utenti.....
in particolare se rimane in testa lo scatto di un utente...magari perché è bello... non resta difficile ricordarselo e andarsi a meravigliare se lo si vede...stranamente...in mano ad altri utenti....
se poi uno si sbaglia anche ...e risponde ai post confondendosi con i login è chiaro che l'approfondimento curioso scatta in automatico....e dirlo alla comunità lo trovo più che giusto francamente
tra l'altro ringrazio l'ultente che in mp mi ha appena confermato la cosa con ulteriore riscontro anche su altri lidi
cmq andiamo avanti a parlare di fotografia...
poco importa se si hanno più nick e ci si spaccia per più persone tanto è il gioco della rete.....
a me viene solo da ridere nel vedere veramente chi ne ha tantissimo di tempo da perdere e con quanta fantasia poi

qua allora siete in due ad avere tempo da perdere. tu e il tizio del mp.
comunque ripeto che secondo la tua teoria mi sarebbe venuto piu' facile tenere solo un nick cioe' questo ti pare?
problema risolto comunque abbandono il club e problema risolto. sta di fatto che alla fine la tua teoria rimane SBAGLIATA. non approfondisco a spiegarti perche' non mi interessa.