QUOTE(southernman @ Sep 8 2013, 10:48 AM)

Bellissime, anche sforzandosi non si trova niente da dire.... Oltretutto le montagne sono il mio soggetto preferito
Ogni tanto quando vedo queste immagini mi fa voglia lo zoom wide, ma poi mi rendo conto che portarsi due obiettivi in escursione è improponibile, e le focali 35-50 servono per particolari o persone. Quando il progresso della tecnica ottica realizzerà un 12-35 3.5-4.5 magari allora......
Grazie southernman per il commento,
ti dirò la verità che non è da molto che ho il Sigma 10-20 e in effetti non è facile 'sfruttare' il 10mm
fare composizioni con tutti quei gradi da riempire non è semplice, spesso i 16 del mio 16-85 basterebbero, c'è da dire che se ci sono condizioni particolari e sopprattuto con cieli 'importanti' il 10 da un effetto dinamismo che difficilmente riesci a trasmettere con focali più lunghe.
Comunque i grandangolari mi sono sempre piaciuti un sacco e non potevo non prenderlo

poi il Sigma è ottima se consideri prezzo\qualità.
Buone foto.
QUOTE(blast3r @ Sep 8 2013, 05:04 PM)

WOW che dire.....luoghi splendid e bellissime foto !! Complimenti
Confermo blast3r
il posto è veramente fantastico, la bellezza è tutta di quelle montagne, basta solo fare la 'faticaccia' di svegliarsi presto

Grazie del passaggio e buone foto.