QUOTE(kalio1987 @ Aug 14 2011, 12:19 PM)

Non sembrano proprio 1000 iso
Non mi ricordo chi ha introdotto l'argomento, ma ho preso il numero di camera digitale di settembre dove ci sono una serie di confronti tra nikon e canon. Pensate che tra la d3100 e la d5100 battono la eos 1100d e la 600d rispettivamente. Ma la eos 60d e la 7d battono rispettivamente la d7000 e la d300s

. A parer loro, per la d7000, l'errore pi� grande � stato non metterci lo schermo orientabile e la possibilit� di applicare gli effetti on camera. Mah...
Fatti un giro nei 2 forum pi� famosi del mondo canon italia, nessuno � mai contento di quello che si ha, poi, manco ci mangiano con la fotografia.
Lo schermo orientabile e i filtri giocattolosi mal fatti on camera, ormai sono quelli i parametri di valutazione dei corpi delle fotocamere.
Ma per favore, non ci posso credere. Che si comprino una compatta e che non vadano a spendere soldi per una reflex o a trollare continuamente rompendo le pa@@e nei forum per i loro continui fallimenti di utilizzo.
Per non parlare poi di quelli che scattano in B/N direttamente dalla fotocamera.