QUOTE(reclinato @ Nov 14 2011, 10:17 AM)

esatto... ne prendo atto, garbatamente ed educatamente, non condividendo tue sensazioni. Se vogliamo parlare, e ribadisco ancora, di difetti ce ne sono altri, ma qui non lo si vuole capire e si passa avanti. Si sta dibattendo su un taglio, sul quale conta buona parte di personalit�, quando invece, a mio modesto parere, si dovrebbe parlare della cosa pi� importante in fotografia: LA LUCE.
prospero
D'accordissimo, ma la luce in quel particolare contesto � molto difficile che sia favorevole, motivo peraltro che rende il tuo operato davvero difficoltoso nel rendere giustizia alle belle ragazze.
Quindi credo che parlarne, visti i limiti della location, sia ancora pi� difficoltoso a meno che non si voglia cercare di ragionare su come attrezzarsi, solo a titolo di esempio, con luce flash adeguata e come bilanciarla/utilizzarla in contesti complessi (a mio parere) come quelli di una rassegna del genere.
Non so, dimmi tu..
QUOTE(Giacomo.terra @ Nov 14 2011, 10:19 AM)

ahahhaha furbastro ma dopo crolla tutto l'effetto sorpresa

Ci son stato un ora su sta foto Leo...vedo se si pu� fare dai, il tempo � davvero poco questo periodo...
Non ne dubito, Giacomo, che ti sia costato molto lavoro ma il risultato � strabiliante!
Ribadisco il
Naturalmente il mio � solo un caldo invito a condividere una tua bella esperienza in merito, ci terrei molto a capire come ci sei arrivato ma posso capire che magari potresti preferire tenerlo per te...
Ma non sei un tipo egoista...