Carissimo Adriano, come ben saprai le schimmie sono tremende, sopratutto quando puoi (finanziariamente) accontentarle, pensi e ripensi, leggi, ti documenti, rileggi, chiedi in giro, scrivi ovunque per capire cosa fare e la tua frase penso sia la ragione che mi spingerà presto (un mesetto) a seguirti su questa scelta, giusto il tempo per capire se le nuove emissioni di Nikon abbiano risolto un problema (creato ad hoc da utenti che non sanno nemmeno cosa sia una fotografia), ho visto molti scatti di utenti che spandevano m.i.e.r.d.a su questa macchina che non hanno nulla a che fare con scatti fotografici, penso onestamente che sia il giusto compromesso oggi per fare un salto di grande qualità all'FF.
Avrei potuto vendere la D7000 e l'indomani prendere la D750, ma poi vi avrei tolto il piacere dei miei interventi
e non mi avreste più accettato alle uscite, quindi ho deciso di attendere ancora un pochino e tenermi la D7000.
Con questo rimetto in gabbia la mia scimmia, che non tarderà certo ad uscire per una lente da abbinare alla D750.
Grazie a tutti
Avrei potuto vendere la D7000 e l'indomani prendere la D750, ma poi vi avrei tolto il piacere dei miei interventi

Con questo rimetto in gabbia la mia scimmia, che non tarderà certo ad uscire per una lente da abbinare alla D750.
Grazie a tutti
Ma tu pensi che basti una D750 qualunque per impedirti di uscire ancora con noi?
E poi ricorda che devi ancora assaggiare il mio spiedo, quindi non illuderti di poterci sfuggire.
Ciao e buon fine settimana.
Mansu