QUOTE(gioton @ Dec 9 2010, 11:35 PM)

OT
Non credo proprio, innanzi tutto io sono almeno di una generazione avanti a te, poi sono stato un velista autodidatta, mio fratello minore, invece, � stato allievo e poi istruttore a Caprera, appena dopo la sua fondazione, nei primi anni '70, per poi mettere la laurea in ingegneria in un cassetto, con grande dispiacere di mia madre, e andare a fare lo skipper su grandi yachts (non suoi, ovviamente).
Fine OT
Se vuoi trovare anatre come quella che ho fotografato, devi andare a Peschiera, ne ho viste diverse. Quella della mia foto � un Fistione turco, maschio per�, se ti va bene lo stesso...
Ciao
Giorgio
....anche io ho mollato la laurea in legge per la barca, con gran dispiacere di mamma,meno di pap� velista sfegatato....ma alcuni dei miei velisti del cuore, di cui sono stata allieva,sono stati tra i primi ad arrivare a Caprera e tuttora ogni tanto capita di navigare insieme! Sono di una generazione successiva, i miei mi spedirono a Caprera nel 1987 perch� rimandata in latino e greco,pensando di darmi un castigo coi fiocchi...invece mi aprirono le porte della vera passione per il mare!
Se mi lasci usare intanto la tua anatra, e se capisco come inserirla, la sfogger� fieramente!
Anatra audace