[/quote
Mi piace,è anche ben incorniciata. Se usavi un diaframma più apeto per sfuocare le palme dietro il soggetto doveva essere ancora più interessante.
...
[/quote]
Si è vero, ma sono cose che puoi fare quando hai tempo per pensare, in questa situazione è avventuto tutto troppo in fretta ed io non ho avuto la possibilità di essere così reattivo, ho selezionato la "P" , inquadrato, messo a fuoco e scattato, avrei dovuto selezionare "A" con diaframma aperto ma non ho avuto troppo tempo per pensare quale poteva essere la migliore selezione

... a volte è meglio comunque fare uno scatto, che rimpiangere di non aver avuto il tempo di farlo
Durante la settimana trascorsa nella Repubblica Dominicana, ho avuto modo di apprezzare le caratteristiche della macchina, e valutare gli obbiettivi che ho maggiormente utilizzato negli oltre 2000 scatti effettuati:
- D7K fantastica, ma se ne deve conoscere i pregi e difetti per esaltarne i pregi che sono moltissimi e rendere trascurabili i difetti che sono comunque minimi.
- 18-200 VRII : impagabile la versatilità, lo lasci montato e lo scatto lo fai sempre, non aspettarti il massimo in fatto di nitidezza, ma ho l'impressione che i difetti li trovi solo ingrandendo i dettagli.
- 70-300VR : Semplicemente favoloso, superiore alle mie aspettative :
Ingrandimento full detail : 1.2 MB