@Diego: Buone anche queste, ottimi contrasti e colori!! @Mansu: Occhio alla post!! Il Duomo mi pare troppo sparato e gli aloni granulosi sono isolati. Sai che piace anche a me l'effetto granuloso della pellicola da 3200 ASA, ma deve essere uniforme sul fotogramma!!
Molto belle Mansu, non sapevo del foro Boario a Brescia. Mi piace anche il tram, ma è ancora in servizio o è solo in esposizione?
mansu.p
Mar 11 2018, 04:40 PM
QUOTE(southernman @ Mar 11 2018, 04:35 PM)
Molto belle Mansu, non sapevo del foro Boario a Brescia. Mi piace anche il tram, ma è ancora in servizio o è solo in esposizione?
Grazie a tutti, Marcello il tram è in servizio limitato solo per tratti turistici, avevo portato a casa anche il volantino che illustrava l'iniziativa ma non lo trovo più Ciao a presto! Mansu
orco
Mar 11 2018, 10:15 PM
Mi aggiungo ai complimenti Mansu, veramente due belle serie!!
Adriano
mansu.p
Mar 12 2018, 06:55 AM
QUOTE(orco @ Mar 11 2018, 10:15 PM)
Mi aggiungo ai complimenti Mansu, veramente due belle serie!!
Adriano
Grazie anche a te Adriano Ciao Mansu
fabiobertiph
Mar 22 2018, 06:20 AM
L'affidabilità della nostra D7000 paragonata con una D3
Dai che mancano poche ora all'incontro, ci si vede domattina al Palazzo Te, così ci conosciamo finalmente di persona, mi raccomando non dimenticate nulla, e fate buon viaggio tutti
Dopo tanto girare per i vari post ogni tanto torno a casa. Vagando nel bosco ho incontrato delle esili piantine che sono come noi fotografi, affamati di luce: