QUOTE(bross @ May 10 2012, 09:24 AM)

buon giorno, volevo chiedervi se qualcuno sa cone poter reperire informazioni sullo stato di riparazione della propria d7000, io l'ho consegnata al mio negoziante, non ho il codice riparazione, posso ricevere qualche info lo stesso?
Grazie
Mario
Ti risponde un esperto, che ha appena inviato la macchina a LTR per la terza volta: se la macchina � stata affidata al negoziante non puoi sapere niente, se non chiedendo al negoziante stesso, se lui ha il codice.
Comunque a video ti appare questo:
Clicca per vedere gli allegatiNell'immagine che vedi la mia macchina � semplicemente arrivata, poi apparir� la data di inizio riparazione, poi quella di fine e, da ultimo, in alto dove vedi scritto Arrivato trovarai scritto Fatturato (la fattura viene comunque emessa, con valore 0 anche per gli interventi in garanzia) il che significa che la macchina � in spedizione (la riceverai poi in un paio di giorni con DHL). Nessun'altra informazione, la descrizione degli interventi effettuati la troverai sulla fattura. Di solito tra andata e ritorno passano meno di due settimane.
Giorgio
Giorgio