Bei ritratti, molto delicati ed intimi. Ottima anche la luce. Con quale obiettivo hai scattato?
Ina curiosità, hai utilizzato PP per lisciare la pelle o hai sposato una bambola di porcellana?
Ina curiosità, hai utilizzato PP per lisciare la pelle o hai sposato una bambola di porcellana?

Grazie del passaggio!!!! ho usato il 70-200 così stavo abbastanza distante dalla moglie, perché già non ama essere fotografata, se le sto troppo vicino rischio grosso

Riposto le foto con meno piallatura, visto che non ho sposato una bambola di porcellana come giustamente mi hai fatto notare... d'altronde era la prima volta che usavo photoshop... dici che così possa andar bene?
Avrei anche una domanda da fare ai maestri di questo club... mi sono accorto che da una foto in NEF (senza aver fatto alcuna modifica) una volta che la converto in JPEG, o in TIFF o ridimensiono un Nef i colori cambiano !!!! uso capturenx2 o viewnx2. Come se cambiasse il profilo colore o qualcosa del genere... non so se sono stato chiaro..... Non è che apro la foto con altri programmi, uso solo programmi nikon...mi è successo anche in queste foto. Il colore originale del nef è un po' diverso.