QUOTE(jack-sparrow @ Mar 30 2014, 08:42 PM)

Questione di gusti Leandro, io guardo gli exif per capire, tu non li metti perchè evidentemente sei più colto di me in questo, io da povero ignorante sto attento a tutto ed infatti mi sono iscritto a questo forum per capire meglio, mi domando tu cosa ci fai invece qui, visto che la tua mente è eccelsa in fotografia

Grande fand, ottime foto, quel mostriciattolo del 35 è veramente un piccolo perfezionista
Vedi, Giuseppe, la tua replica piccata (contro la mia ironica) denota una scarsa apertura mentale.
Ti avevo già spiegato i motivi della mancanza degli exif e hai continuato a sottolinearla.
O non hai capito (probabile!) o non hai voluto capire.
Aggiungo che le immagini che pubblico sono già state elaborate per un particolare lavoro per il web e che in quell'occasione -come ti ho già spiegato- ho dimenticato di flaggare in Photoshop l'opzione relativa agli exif.
Ovviamente non effettuo un nuovo intervento in Photoshop solo per accontentarti...
Insistere per averli è semplicemente antipatico da parte tua, non puoi aspettarti risposte simpatiche e cordiali dopo queste ripetute insistenze.
Gli exif, poi, non tolgono e non aggiungono nulla alla qualità di un'immagine, nè per regolamento è obbligatorio pubblicarli!
Documentati meglio in tal senso!
In ultimo, visto che hai seguito un mio suggerimento riguardo ai filtri, ribadito anche in altro topic da altri iscritti (evidentemente non ti fidavi di quelli del Club)... beh! ringraziare sarebbe stato carino...
Tra l'altro, mi sembra di essere stato sempre gentile con te, anche quando pubblicamente e poi in privato mi sono offerto di fare una valutazione sui titoli e fatture che hai pubblicato e, al contermpo, girando la cosa ad altri collezionisti eventualmente interessati all'acquisto, visto anche che mi sembri bisognoso di soldi.
Salutoni, Giuseppe, è stato bello ma sarebbe ancora meglio non incrociarci ancora... naturalmente se le tue richieste rimangono sempre le stesse (exif, exif e ancora exif!

)
Grazie e buon inizio settimana...
Leandro