QUOTE(Napoli77 @ Jun 19 2011, 01:03 AM)

Salve a tutti,
e' la mia prima immagine in questo club...a breve ne mettero' altre.
Abbiate pieta' ma sono neofita.
HDR dalla mela.
Raffaele
Ingrandimento full detail : 3.8 MBBenvenuto! Ovviamente sarai Raffaele II visto che un Raffaele, guardacaso tuo concittadino, c'� gi� tra noi.
Complimenti per la foto, presumo fatta col 16-85.
QUOTE(jack il matto @ Jun 19 2011, 05:12 AM)

Cische, guarda che nessuno qui ti sta tirando scemo! Quella di mauro era una battuta per stemperare un po la cosa! non te la devi prendere..... � giusto che tu esponga un dubbio ed � un tuo diritto ottenere una risposta, questo � fuori discussione, ma il tuo quesito � a mio avviso molto specifico, molto tecnico e anche complicato...... magari chi conosce la risposta non ha ancora visto il tuo post.
Non � che scrivendo che ti terrai alla larga dal forum ottieni un risultato migliore magari con un po di pazienza una risposta arriva ;-)
dai fate pace!
siamo tutti nikonisti volemose bene!!! ahahah!
V. anche mio post #6011 di ieri
QUOTE(jack il matto @ Jun 19 2011, 06:05 AM)

Scusate se apro un quesito nuovo ma nn ho trovato risposte sul forum (sono niubbo lo so)
Non riesco a convertire i file raw in jpeg su view nx2
ho anche aggiornato il firmware alla d7000 ma non li cnverte proprio
qualcuno i da una mano???
Jack.
Seleziona il file che vuoi convertire e poi clicca l'icona in alto a destra con la scritta Conversione, in alternativa File/Conversione file ... Elementare Watson, direbbe Sherlock Holmes
QUOTE(bat21 @ Jun 19 2011, 08:28 AM)

Se te lo puoi permettere, vai di D7000! Il 70-300 va benissimo (e puoi metterlo anche su un corpo full frame)
Lo so che dico una banalit�, ma per le tue esigenze, ci aggiungerei un bel 12-24 + un 35 (usati) e un 50 (quello nuovo). O il 16-85 VR (usato). Con la D7000 ti si apriranno possibilit� maggiori rispetto alla D90: la gestione degli alti ISO � buonissima!
Confermo! Io avevo la D90 e ne ero soddisfattissimo, ma la D7000 appartiene ad una generazione successiva... Se non hai problemi di budget ti consiglio il Kit col 16-85 (spendi meno acquistando il kit) e come tele il 70-300, per le altre lenti vedrai poi, secondo le tue esigenze.
Giorgio