QUOTE(southernman @ Jan 13 2015, 11:07 PM)

Assolutamente no! Prima quarta e quinta, nelle altre due non mi convince la parte di soggetto sfuocata. Dettaglio della corteccia eccezionale, bravo....
Su che lo hai visto che ho guardato tutto l'album

Sono anche le mie preferite, ho aggiunto qualcos'altro ieri.

QUOTE(jack-sparrow @ Jan 14 2015, 01:12 AM)

Mentre voi scattate, io sono presissimo da un gorilla che non mi fa più stare tranquillo, ho quasi raggiunto il budget, lo avrei anche superato se comprassi da hk, ma stavolta voglio stare tranquillo con l'elettronica e sopratutto con lo stabilizzatore, settimana prossima prendo il tamron 70 - 200 quello stabilizzato, l'unico problema è capire dove prenderlo, non mi interessa la garanzia polyphoto, quella europea basta e avanza, se prendo su amazon ho la garanzia amazon e non devo nemmeno spendere soldi per le spedizioni. :Vi terrò informati.
Volevo fare una pazzia prendendo il sigma 150 macro stabilizzato, ma alla fine il gorilla è caduto sul tamron.
Secondo me fai bene Giuseppe, anche io ero interessato a un 70-200 e quando sarà andrò dritto sul Tamron VC, dalle recensioni sembra eccezionale e costa la metà del nikon più o meno. Io penso sempre che se dovessi vedere due immagini scattata una col nikon e una col Tamron non sarei in grado di distinguere quale delle due sia di quale brand.
QUOTE(LeanCas @ Jan 14 2015, 10:19 AM)

Saluti e buon anno a tutti...
Sebbene ormai lontano da questo forum ed emigrato in altri lidi, ogni tanto vengo a dare una sbirciatina per vedere i nuovi lavori e leggere di qualche novità dei vecchi compagni di ventura...
Il vecchio amore non si scorda mai!
Leggo di tanti acquisti... scimmie... gorilla, addirittura... ma, mi chiedo... investire in un buon
Corso di Fotografia?
Sagge parole, ho pensato la stessa cosa a forza di frequentare un fotografo professionista che sta sempre a rimproverarmi perché pensiamo troppo al mezzo più che a "fare fotografia". Infatti per quanto mi riguarda ho iniziato proprio questo mese un corso base, nonostante molte cose già le so, è il modo di "guardare" che ancora non ho imparato, e questo corso mi sarà di grande aiuto! Con 500€ avrei potuto comprare l'ennesimo obiettivo, per un "fantomatico corredo", ma fortunatamente ho capito che tutto quello di cui ho bisogno per scattare già lo possiedo.
Discorso FF a parte, che prima o poi arriverà..