QUOTE(Bin @ Dec 20 2009, 08:42 PM)

[...] Dite che non mi basta?
No nessuna noia in particolare... era solo per mimetizzare il più possibile la macchina (anche se mi hanno detto che le foto si possono fare, ma non le riprese... ma tanto io ho la D90 li ho rassicurati... ghghghghghghgh!!!!)
Basterà basterà! Sei una bravissima fotografa! Trattieni il respiro e... poi posta che a questo punto sono sempre più curioso :^D. Buon concerto questa sera

QUOTE(luca.f @ Dec 20 2009, 11:39 PM)

Ciao.
Colgo l'ottimo spunto di Raffaele per fare anch'io gli auguri a tutti di un sereno Natale.
[...] alle splendide davvero (lo avevo immaginato) foto che Andrea ci ha tenuto nascoste e che chiama schifoto (a mio avviso le composizioni che hai saputo creare negli scatti al nightclub sono degne di grande nota: bravissimo; e poi anche i notturni cittadini.. wow!) ..e poi tante altre..
A presto.
luca
Grazie Luca, anche a te e alla tua famiglia. E grazie per i tuoi graditissimi complimenti. Mi fanno piacere davvero!
A te oramai non si può più dire niente... Si risulterebbe monotoni. E poi sono nitide, colgono bei momenti, interessanti o emozionanti... E la grande capacità di sapere scegliere le scene che meglio distribuiscono ombre luci e mezzi toni, per poi dare sfogo alle tue stupende conversioni... La mia preferita di questo giro è l'ultima, sembra proprio di sentirla!
QUOTE(Kidzu @ Dec 21 2009, 12:30 AM)

luca.f bella la prima e la terza.
NKNRS azz, dici che si vede? Qualcuno se ne può accorgere? Beh per momento la cosa rimane tra noi 2
La prossima volta devo usare VR + Morfina 200ml.
Buon Natale!
Ahahahhaha, ce la farete a mantenere il segreto? E' schizzata quella foto! :^P Dai fanne altre dell'acqua... quelle erano vermante bellissime, e poi magari passa pure qualche suggerimento su come operare se volessimo imitarti

QUOTE(casotten @ Dec 21 2009, 10:37 PM)

Sera a tutti...
dopo l'invito di raffer di venirvi a trovare
[...]
un saluto a tutti e buone feste
Benvenuto nel 3d dedicato alla D90 anche da parte mia!
QUOTE(gioton @ Dec 21 2009, 11:07 PM)

Questa, alle 22.30, per tenervi aggiornati e per fare un esperimento di esposizione a destra; sovresposta di due stop con controllo immagine neutro, poi corretta sovresposizione, bilanciamento del bianco (la luce era quella dei vapori di sodio) e messo controllo immagine standard. Mi sembra che nonostante ISO3200 di rumore ce ne sia veramente poco.
Clicca per vedere gli allegatiP.S. 70-300 a 100mm 1/13sec a mano libera, non male il VR!
Giorgio
Accidenti... complimenti davvero per l'esperimento perfettamente riuscito! E grazie anche per tutti i tuoi esperimenti e prove passate.
QUOTE(sop84 @ Dec 22 2009, 12:44 AM)

A Roma in questi giorni, tra regali dell'ultimo minuto (non potete capire il traffico e lo stress cittadino a che livelli sono) e freddo, accompagnato da pioggia battente (non neve come voi nordici fortunati)... l'unica cosa che mi rimane da fotografare è dentro casa!!!

con l'occasione vi auguro un sereno Natale a tutti voi del forum, con l'augurio di passarlo nel migliori dei modi e con le persone a cui tenete di più...
e mi raccomando....MANGIATE POCO!!!
un abbraccio grandissimo a tutti!
Ciao Fabiana, consolati dai... Credo che qui più a nord di me fin'ora ci sia solo Max (Bolzano) che però è latitante da un po' di tempo (non è che sia passato anche lui alla D700 come GiancarloSV? E magari pure gmeroni?) e di foto sulla neve... nemmeno una!!!
Bellissime le tue prime due! Peccato per il mosso della prima che ha un'atmosfera davvero magica... splendida! Non è che il tuo treppiede era leggermente instabile o l'hai urtato durante lo scatto? Cmq bella bella bella!
E qui sono pronto a prendermi tutti gli insulti che volete, qualcuno vorrà pure prendermi a frustrate:
posto una foto che mi hanno fatto con una Canon eos 5d

... stampata sul posto e scansionata in economia...
Clicca per vedere gli allegatiPerdonatemi... E' solo per farvi un augurio dalla neve, che non ho ancora fotografato, con tanta scherzosa simpatia (spero) ahahahahahahah
Di nuovo un felice Natale a tutti!!!