QUOTE(eutelsat @ Mar 20 2012, 09:54 PM)

Boh! SU FB ci passo molto poco tempo e non sarei un grande fan, se lo vuoi aprire nessuno te lo vieta , vediamo quanto progredisce, anche se la D90 è molte ben radicata su questo forum
Molto bella Francesco, anche senza il 400mm tiri fuori lo stesso belle foto, quindi non ti meravigliare se ne sceglieranno altre
Gianni
Anch'io su fb ci sto pochissimo (se non ricordo male è più di un mese che non ci vado...) e non sarei un frequentatore assiduo, personalmente preferisco continuare a postare qui, mi ci sento più "a casa".
@Gianni: grazie mille!

QUOTE(NKNRS @ Mar 20 2012, 10:01 PM)

Complimenti a te per la bella foto e per la soddisfazione della prima pagina!
Una domanda: che tipo di maf usi con quel cannone?
Ciao, Roby.
Grazie, Roby!
...non ne avevamo già parlato in merito alla raffica? Ad ogni modo, sto facendo delle prove, ultimamente: con AF-C perdo parecchi scatti perché mi rimane difficile inseguire il soggetto (cosa che, tra l'altro, mi risultava molto più facile con il 70-300; inseguire un passero schizofrenico con il 400 per me è ancora difficile) e molto spesso il soggetto viene sfocato. In questi ultimi giorni sto provando con l'AF-S; forse sbaglio, ma mi trovo meglio rispetto all'AF-C.
QUOTE(_vincenzo_ @ Mar 20 2012, 10:21 PM)

Complimenti Francesco ti piace vincere facile è!!!
scherzo naturalmente mi riferivo all'ottica
bella foto e bella comp
Grazie, Vincenzo.
...In effetti la lente ci mette del suo!

La nitidezza e la resa del 400 è impressionante, per me...
QUOTE(sdmassimo @ Mar 20 2012, 10:49 PM)

ti prego no! non puoi farmi questo!
mi stai facendo venire un'altra scimmia
in questo momento sto già fantasticando di 400 mm e magari con duplicatore
Quando vuoi...

Il duplicatore arriva a breve, ho ordinato il tc 1.7x...
QUOTE(rikifoto @ Mar 20 2012, 10:58 PM)

Ingrandimento full detail : 4.2 MBpubblico ancora un altra della pelosa: spero di non stressarvi troppo
Sinceramente questa mi piace meno rispetto all'altra: per me, per i miei gusti ed il mio modo di fotografare, ha un primo piano troppo invadente e poco significativo, ho l'impressione che ci siano scorci migliori, su quella spiaggia.
Perdona la sincerità!
Francesco