QUOTE(raffer @ Jun 23 2009, 01:16 PM)

Prima drammatica esperienza teatrale con la D90 ed il 70-300 VR.
Distanza dal palco superiore ai 15 metri, molti spettatori in piedi, continui urti da gente che passava nei corridoi, palco illuminato malissimo con attori che spesso avanzavano sul proscenio completamente in ombra. Insomma condizioni pessime.
Di oltre un centinaio di scatti ne ho salvati una quarantina. Ovviamente niente flash, ISO a 3200 e diaframma a TA con relativa scarsa PdC.
Raffaele
Raffaele vedo che stai facendo un bel pò di palestra (PP su dominanti, teatro, ..)!
Così si fa.
Io ultimamente non ho molto tempo e ti chiedo scusa per non aver contribuito con un mio tentativo di recupero sulla dominante nella foto di quella stupenda bimba. Come nel mio precedente caso, Mario in particolare è stato molto bravo (IMHO).
Ho comunque salvato il tuo originale jpg e a breve provvedo.
Un saluto.
luca
QUOTE(Marco.R. @ Jun 23 2009, 01:14 PM)

Ragazzi oggi dopo 3 mesi ho uscito la mia d90 dallo zainetto e facendo le foto mi sono accorto di tale cosa ossia un qualcosa che credo sia dentro l'obbiettivo che andrebbe pulito, lo porto al fotografo di fiducia per fare fare la pulizia?
ecco la foto:
Se hai già fatto i tentativi più scontati.. (almeno pulire tutte le lenti raggiungibili) rimane o il sensore o.. alla fine il fotografo di fiducia. Occhio però che sia davvero capace. Ho notizia di misfatti creati anche con lo zampino di negozi non proprio DOC.
Ciao.
luca