QUOTE(Silver Black @ Aug 23 2012, 05:25 PM)

Grazie! E' una parte del semiinterrato della casa che ho comprato e sto facendo restaurare. Il sogno mio e della mia ragazza!
Incredibile, non ci sono parole, solo "W-O-W". PP e BN magistrali!
...Allora i complimenti valgono doppiamente: sia per aver realizzato il vostro sogno (con tantissimi auguri, Sergio!) e sia per aver fatto una bella foto.
E ti ringrazio per l'apprezzamento del mio, sono felice che ti sia piaciuto.
QUOTE(steinge @ Aug 23 2012, 10:20 PM)

Vieni vieni che mentre scatti ti do na botta in testa!! ihihiihihih cosi mi faccio D4 e 400 in un colpo solo.
Premessa il capanno non è mio però sono in ottimi rapporti con il proprietario tantè che l'ultima volta mi ha dato libero accesso ed ero pure solo.
Verso maggio - giugno del prossimo anno ci possiamo organizzare, credo che la fase dell'accoppiamento sia la più bella girano sui posatoi che è un piacere, quando sono tornato erano nati i piccoli, si fermavano un istante su posatoio e poi si fiondavano nei nidi per portare il cibo ai piccoli.
io questo club per qualche anno non penso di lasciarlo, è un periodaccio al lavoro, quindi mi tengo stretta la mia AMATA D90!
Ci possiamo organizzare!

Generalmente per me maggio e giugno sono i periodi in cui sono sommerso dal lavoro, ma vediamo se riesco a fare un viaggetto...
Tanto io non abbandonerò il club, mancano pochi giorni all'acquisto della D4 ma la D90 la terrò come secondo corpo (e a volte anche come primo...) e continuerò ad usarla e a frequentare questo club: come ho detto più volte, qui si respira una "bella atmosfera" e mi ci sento a mio agio.
QUOTE(steinge @ Aug 23 2012, 10:45 PM)

OPPPPS
mi sono perso il file

L'avevo visto su flickr e non ho ancora avuto tempo e modo di farti i complimenti, quindi te li faccio qui!

QUOTE(alepan69 @ Aug 24 2012, 09:00 AM)

Buongiorno lascio un altro scatto del Lago di Tovel, che ve ne sembra?Thanks!
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBUhm, non so, non mi convince tanto la pp. Si vede un alone bianco sulla cima della montagna e tutta l'immagine appare stra-carica di MdC: perdona la sincerità, ma io ripartirei da capo dedicandoci maggior attenzione, visto che è una bella inquadratura.

Io intanto vi lascio un contributo di ieri, fresco fresco del dopo-chiusura del negozio. Piuttosto che tornare a casa, ho preso D90 e tripod con slitta micrometrica e sono andato a fare qualche macro. Purtroppo non avevo il plamp e ho dovuto litigare con il vento, e questo è uno scatto che sono riuscito a portare a casa con un po' di fatica:

Sono due
Melitaea Didyma, l'esemplare più grande è la femmina.
Scatto singolo, purtroppo non ho potuto fare un focus stacking e la punta superiore dell'ala del maschio risulta già fuori fuoco, sebbene fossi a f18, ma meglio di così non si poteva fare...
Francesco