QUOTE(tomassoasso @ Apr 25 2012, 06:11 PM)

Hola D90isti!
Ultimamente ho la scimmia del grandangolo, mi sono lasciato sfuggire un Tokina 12-24 f4 usato come nuovo a 350€!
Ne ho sentito parlare un gran bene di questo tokina, qualcuno di voi lo possiede?
ciao io ho il 12-24 dx II è un'ottima lente e mi ha dato sempre tante soddisfazioni, te la consiglio !
trovi qualche mio scatto qui:
http://www.flickr.com/photos/robythestig/s...57626478429145/QUOTE(eutelsat @ Apr 25 2012, 07:26 PM)

Margheritina con moschino

Gianni
ottima questa ! come piacciono a me !
QUOTE(Supertramp83 @ Apr 25 2012, 07:30 PM)

bella questa cagnolona...io però rivedrei la Post Produzione, la foto è troppo grigia.. calca un po sui contrasti cerca di tirare fuori dei bianchi e dei neri e di farci stare in mezzo qualche grigio in modo che questo grigiore non appiattisca troppo..
QUOTE(nino11 @ Apr 25 2012, 09:02 PM)

Rob I miei complimentoni per questa foto, molto ma molto bella. A te veniva da vomitare, io se dovessi azzardarmi a fare quello che hai fatto tu lo farei solo a patto che accanto a me ci sia già un ambulanza con minimo tre medici pronti a prendermi.
;D grazie mille dai la foto è carina però sinceramente non so se rifarei foto simili.. che mal di testa
p.s. di quelle che hai postato è l'ultima ma la cropperei un po tagliando la parte alta

QUOTE(rikifoto @ Apr 25 2012, 09:47 PM)

ciau a tutti! belle foto oggi
io questo pomeriggio sono ritornato sul colle di bonaria
propongo sia colori che bw
riccardo
io preferisco quella a colori ! il cielo era interessante e quel blu mi piace!
QUOTE(eutelsat @ Apr 25 2012, 11:25 PM)

Grazie Roby
inserisco l'ultima e vado a riposare che domani si ritorna al lavoro

Gianni

bella complimenti !!!
QUOTE(rikifoto @ Apr 25 2012, 11:41 PM)

e anche io vado a nanna.
che ne pensate della mia lucertolina?
non è facile ambientarle e riprenderle ! forse dovevi avvicinarti di più.. poi col fatto che stanno al sole è facile bruciare parti di bianco e\o ottenere ombre troppo chiuse causa luce dura