QUOTE(ste.pi @ Apr 1 2010, 09:41 PM)

......................................................................
Questo da un P.diV. della simmetria credo sia meglio, però non mi soddisfa fino in fondo, l'altare è tagliato ma non potevo inquadrare più di così...
.......................................................................
Nelle mie intenzioni avrei voluto salire sul l'altare per scattare, ma l'altezza non era cosa da poco, e mancavano punti d'appoggio... Magari la prossima volta mi porto una scaletta, di quelle ripiegabili a tre pioli...
Ciao,
A Ste'
Preferisco quelle della prima serie che hai postato.
Quest'ultima, sempre a mio personale modo di vedere, e' una dimostrazione che a volte l'idea da sola non basta se non e' supportata da "attrezzi" idonei: forse il 16mm del 16-85, o ancora meglio il range del 12 - 24 ti avrebbero permesso di rendere meglio cio che io tuo occhio vedeva, senza peraltro dover essere l'Uomo Ragno della situazione.
Grazie per il link della Corel.
QUOTE(FotoGolfer @ Apr 2 2010, 12:02 AM)

Un piccolo uovo-foto per augurare a tutti gli amici del forum "Buona Pasqua".
Enrico
Come ingrediente che c'hai messo la lente fondente o al latte?
QUOTE(NKNRS @ Apr 2 2010, 12:18 AM)

Non ho nulla da postare, ma faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti voi: ci sentiamo martedi.
Saluti, Roby.
Ricambio gli auguri
QUOTE(Diego_arge @ Apr 2 2010, 12:37 AM)

Ciao a tutti,
vi seguo con interesse da almeno 2 mesi e credo di aver letto almeno (prima o poi mi metterò in pari promesso) la metà dei messaggi inseriti. Solo oggi mi decido a presentarmi come nuovo D90-ino ( da soli ca. 2.800 scatti) che è poi la mia prima ( e tanto sospirata) reflex.
Approfitto del periodo per fare a tutti gli Auguri di Buona Pasqua e ...per non presentarmi solo a parole vi posto un primo scatto,
Diego
Non sono esperto come gli altri che mi hanno preceduto, ma trovo buono il tuo scatto.
Ne approfitto ora, prima che me scordo, per fare gli Auguri di una Buona Pasqua a voi tutti.
Luigi