Si, ok che fotolover=fotoamatore (con una laurea ed una specializzazione in lingue, mi veniva piuttosto facile!

), ma cos'�, un negozio? Non lo conosco per niente.
Bellissime le ultime due della tua serie, complimenti!
Io preferisco conversioni pi� "croccanti" e contrastate e avrei lavorato diversamente sul b/n, ma � una foto tua e quindi il mio rimane quello che �, un parere personale largamente opinabile.

Francesco
[/quote]
si , e' una catena di negozi , in realta credevo fosse a livello nazionale.
potrei chiederti ( considerando che io non uso ps ma solo lr4 ) in che maniera elaboreresti le foto? quali modifiche?
per conversioni piu' croccanti intendi con un valore di CHIAREZZA maggiore? ( questo e' cio' che ad un corso lr mi e' stato detto, fra l' altro utilizzando la solita parola ... " CROCCANTE "
QUOTE(eutelsat @ Mar 28 2012, 08:58 AM)

Nel monitor a casa la preferisco con i suoi colori naturali e non vedo parti bruciate, anzi, � un belvedere
Al lavoro con il crt la vedo completamente diversa ( monitor LG non calibrato e vecchiotto 17" ) e da l'impressione di quello che afferma Rob, attendiamo altri pareri
Belli gli ultimi 2 scatti

Gianni
grazie!
un giorno ... forse , diventero come voi!
QUOTE(sdmassimo @ Mar 28 2012, 07:36 AM)

bravo! mi piaciono questi scatti!
per quanto riguarda il fash on camera non lo puoi spegnere del tutto se lo utilizzi per commandare in remoto l'sb900 o altri flash, ma puoi settarlo in modo che il flash che fa sia davvero di poca intensita cos� che la luce arrivi solo dal flash in remoto.
sempre che non mi sbagli

grazie per complimenti e consigli sul flash, esco da lavoro e vado a provare!