Qualche lieve diffettuccio di ripresa come ti hanno segnalato, ma per me passano assolutamente in secondo piano, difronte ad un mare con dei colori cosi...
Prendo a "prestito" il post di Roby per fare alcune considerazioni da mettere a fattor comune con gli altri amici che hanno voluto commentare queste mie ultime foto:
Mi fa piacere che vi siano piaciute e che, probabilmente, vi abbiano trasmesso/comunicato qualcosa. Postare foto, anche nell'area tecnica del forum, per me significa chiedere ed accettare consigli e suggerimenti: so di non essere perfetto e ne ci tengo ad esserlo (forse e' il discorso della volpe che non arriva all'uva!!).
So di essere l'anello debole della catena; io non ho alcun merito se non quello di aver cercato di prendere (magari alla Brancaleone maniera) quella luce ed immagazzinarla sulla memoria della 90; quello - il merito - come gia detto e' solo della Natura.
Non mi ritengo un fanboy, ma credo che oggi esistono in commercio Lenti e lenti: qualcuna di quelle che fa Mammina Nikon, a mio parere, sono di tutto rispetto.
@Luca : Sono definiti Ghost Raiders i piloti della marina da guerra USA addestrati a volare nelle piu' disparate condizioni meteo........sebbene con qualche limitazione almeno in caso di nebbia fitta.
@ adrymaster : forse ti e' sfuggito che il termine crociera l'ho scritto in italico: ero li per lavoro.

Nel salutarvi, vi ringrazio ancora per l'attenzione che mi avete dedicato,
e..sperando che su queste, l'orizzonte, si noti un po meno stortarello.....
1.
2.
Luigi