QUOTE(eutelsat @ Dec 13 2011, 11:28 PM)

Perchè hai inserito 1600?
Questa l'ho scattata 1 mese fa, a 200, ma con 800 vai bene lo stesso, lo stop puoi recuperarlo dimezzando il tempo e usando uno statico, ne guadagni in tutto

Ho fatto anche scatti a 1600, la qualità ne risente è vero ma la situazione è critica di suo, la luce non abbonda e in + quei fari che puntano contro sono da "addomesticare"

Gianni
eh Gianni hai ragione! non avendo il treppiede ho dovuto per forza mantenere i 1600... volendo mantenere oltretutto f/7.1 (avrei voluto f/8, ma proprio non ce l'ho fatta). La foto mi è capitata davanti, la coppia che fotografa in piedi, poi la coppia di cui il ragazzo ammira la ragazza che si contorce per fotografare anche lei... non potevo di più.
Avrei voluto avere un 24mm (e purtroppo i 24 che sanno il fatto loro costano l'ira di dio) che a f/4.5 fosse nitido come f/8, avrei voluto scattare a 1600 sapendo di avere un file pulito come se avessi scattato a 640/800 iso.
E poi hai ragione sui lampioni, non tanto quelli ai lati ma quello quasi al centro... mantenedo l'arco e le coppie decentrati e l'albero dentro l'arcata centrale, non ho potuto evitare di fargli fare quella brutta figura.
Un abbraccio
Manuel