QUOTE(pier-samu @ Dec 17 2011, 05:02 PM)

ciao a tutti sono anch io in possesso della D 90 gia' da un po', vi osservo sempre con entusiasmo e mi sono deciso a postare uno scatto di prova nel forum..............spero sia di vs. gradimento.
pier
Ingrandimento full detail : 643.4 KBBenvenuto!
La foto mi piace davvero molto, bel bienne e composizione!
Ciao!
QUOTE(Enea85 @ Dec 17 2011, 06:30 PM)

Benvenuto, ottimo scatto!
Vi lascio una foto anch'io...
<a href="http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=658491" target="_blank">

</a>
Ingrandimento full detail : 656.4 KBCiao, Enea
Bella! Hai usato un filtro Nd o qualcosa del genere?
Ciao!
QUOTE(zambo67 @ Dec 18 2011, 11:11 PM)

ciao a tutti. da troppo tempo e per vari motivi non frequento il club, ora ho visto le pagine di arretrato e .... vabbè, meglio guardare avanti!
Un saluto a tutti i nuovi arrivi degli utlimi tempi.
Io ora devo togliere un pò di ruggine...
Ingrandimento full detail : 1.4 MB Ingrandimento full detail : 968.5 KBbuon inizio di settimana!
Gianluca
La prima mi piace molto, ottima nitidezza e resa nei colori!
Ciao!
QUOTE(eutelsat @ Dec 19 2011, 03:16 PM)

Un benvenuto ai nuovi e complimenti a tutti gli altri

, seguo i post ma fugacemente causa poco tempo ma vedo sempre ottimi scatti e conversioni, bravi

Gianni
Bella, la ripetizione degli archi crea una prospettiva molto interessante!
Ciao!
QUOTE(ste.pi @ Dec 22 2011, 11:29 PM)

Un altro passaggio veloce, purtroppo manca sempre il tempo per commentare tanti buoni scatti che si vedono...
In questo periodo parecchio "tosto" il tempo per scattare non è molto, ma ogni tanto qualcosa di buono si riesce a fare... Nel frattempo mi sto documentando sulla luce artificiale (grazie anche ad un professionista molto in gamba che a "tempo perso" mi insegna qualcosa, se qualcuno fosse interessato ad una pubblicazione davvero ben fatta sul tema dell'illuminotecnica applicata alla fotografia mi chieda info in MP...) Quando avrò il tempo di fare qualche esperimento con i semplici strumenti che possiedo pubblicherò qualche scatto a riguardo.
Faccio anche io i migliori auguri a tutti, con uno scatto poco natalizio ma che mi è particolarmente piaciuto.
Fish 8 mm Samyang; solo conversione in bn con filtro blu e leggero contrasto.
La prima neve Ingrandimento full detail : 1.5 MBA presto, Stefano.
Molto bella anche quella a colori, ma questa è un vero spettacolo!
Ciao!
QUOTE(luca.f @ Dec 24 2011, 06:37 PM)

Buon Natale a tutto il Club anche da parte mia.
Riflesso sulla Moldava (Praga)
Molto interessante, hai avuto un bel colpo d'occhio!
Ciao!
Tomas.