Odia vedere foto di "animalacci"
, solitamente li nascondiamo su uno spoiler o un semplice link 
Gianni

Gianni
io vedo spesso la faccia di Silvio B. eppure non me la nascondono :(
p.s.

Anthocharis cardamines - Anacamptis x bornemannii di Rob McFrey, su Flickr
questa si può mettere ?

p.s. è un Anthocharis cardamines sull'orchidea selvatica Anacamptis x bornemannii (un ibrido tra longicornu e grandiflora..)
Mizzeca! Proprio bella!
Ieri, durante un'uscita in quel dell'Umbria, mi sono imbattuto (a Nocera Umbra, per l'esattezza) in un esemplare di Saturnia Pyri, falena notturna tra le più grandi d'Europa, da noi abbastanza comune, anche se da diversi anni tende a detestare le zone antropiche. L'apertura alare superava i 10 cm (può arrivare fino a 17, non saprei dire con esattezza dell'esemplare che posto, ma certamente tra i 10 e i 15). Purtroppo il setting non era il migliore (lo stipite di una porta) e purtroppo era in una zona abbastanza buia. Però un paio di scatti sono riuscito a farli, un po' al "volo", tenendo lontano il figlio che voleva a tutti i costi vederla muoversi, e senza curare troppo la composizione...
Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Ingrandimento full detail : 2.1 MB
...Povera Bin (part 2
)
OT: Rob, anche perchè era un po' tentata dall'acquisto di un macro...
Ieri, durante un'uscita in quel dell'Umbria, mi sono imbattuto (a Nocera Umbra, per l'esattezza) in un esemplare di Saturnia Pyri, falena notturna tra le più grandi d'Europa, da noi abbastanza comune, anche se da diversi anni tende a detestare le zone antropiche. L'apertura alare superava i 10 cm (può arrivare fino a 17, non saprei dire con esattezza dell'esemplare che posto, ma certamente tra i 10 e i 15). Purtroppo il setting non era il migliore (lo stipite di una porta) e purtroppo era in una zona abbastanza buia. Però un paio di scatti sono riuscito a farli, un po' al "volo", tenendo lontano il figlio che voleva a tutti i costi vederla muoversi, e senza curare troppo la composizione...
Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Ingrandimento full detail : 2.1 MB
...Povera Bin (part 2

OT: Rob, anche perchè era un po' tentata dall'acquisto di un macro...
Grazie mille
la saturnia in foto è fantastica e il dettaglio è molto buono !!!