susanna bavaresco (riyueren)
Nov 27 2010, 12:05 AM
QUOTE(Silver Black @ Nov 26 2010, 09:39 PM)

Anch'io ho fatto un po' di prove con Video Maker, non sembra male, ma non fa DVD nè file in alta definizione. Al momento sto testando Ashampoo Slideshow Studio HD, anche questo costa poco e sembra fare al caso nostro, poche opzioni, rapido e facile!
Sei ufficialmente il mio mito!
Grazie per il suggerimento del programmino.
Mito? guarda che t'infliggo i due video rimanenti, sai?
QUOTE(NKNRS @ Nov 26 2010, 09:42 PM)

Semplice: clicchi sul tasto quote di ogni messaggio a cui vuoi rispondere e poi a fine pagina su rispondi; ti apparirà la casella messaggio con tutte le quote che avevi preventivamente cliccato.
Ciao, Roby.
Grandioso! Grazie per avermi spiegato come si fa, Roby!
QUOTE(eutelsat @ Nov 26 2010, 10:38 PM)

Ecco, volevo chiederti anch'io quali obiettivi avevi usato (anche a me piacciono le prime due, soprattutto la prima con la falena).Non ho ben capito come funzionano i "tubi".
io ho preso un set di lenti addizionali, ma finisco per usare la +4, solo che non sempre viene bene, a volte ci sono dei bordi colorati bluastri sul soggetto.
Avevo sentito dire che esiste una lente addizionale che da sola costa quanto un set ed è proprio per le digitali...mah...m'informerò.
Ma i "tubi" andrebbero bene anche sul 18/105? non sono ingombranti?non ho idea di come siano, in realtà.
Ma se uno potesse permettersi un obiettivo macro, sulla D90, cosa ci vorrebbe?
Ps Belle anche le foto con gli uccellini, specie la prima.
QUOTE(adrymaster @ Nov 26 2010, 11:33 PM)

Susanna complimenti ...
le tue foto trasmettono davvero un sacco di emozioni sembra che in ognuna di esse ci sia un po' di te, e complimenti anche per la voce, te lo dico da "esperto del settore" avendo esperienza ahime' oramai 20ennale di pianobar, matrimoni etc.
Buona luce
Adriano
OTissimo, ma tutti sti mostriciattoli (insetti) li dovete proprio fotografare?? non è meglio far foto a qualcosa di + carino tipo le prime 2 foto di Gianni dell'ultimo post o gatti e cani per esempio
o magari una bella foto tipo questa (se non erro già postata ma solo per far vedere cosa intendo)
Ingrandimento full detail : 1.2 MBGrazie, ormai canto mentre lavo i piatti...
Non vanno bene gl'insettini?
Allora metto il mio cane.
e, mi voglio rovinare, pure la mia treccina (completa di Milady allo specchio).
Di carino c'è poco, ma non sono un insetto..almeno...spero
Buona notte!Susanna
Lo so, lo so, "cani e padroni si assomigliano", ma non ho tutti quei baffi...non così lunghi, almeno.