QUOTE(eutelsat @ May 27 2013, 02:44 PM)

Bella serie, la III è quella che preferisco per la sua dinamicità

L'AF è un limite, la D90 malgrado ha ottime performance generali in alcuni casi come il tracking o in ambienti bui fa perdere quell'attimo prezioso lasciando l'amaro in bocca.
Sabato ho giochicchiato con la D800 fotografando quasi al buio a 25600iso ( H2 ) e il fuoco era preciso e velocissimo. A bordo il fisso 28mm/2.8 e puro spettacolo
Mannaggia a me quando metto le mani su materiale che scotta

Gianni
Già... Me ne sono accorto anche io facendo le foto ad una partita di pallavolo, come anche la possibilità di avere file puliti sopra i 1600 iso e un otturatore più veloce di 1/4000 dato che lavoro molto a tutta apertura anche in forte luce... Comunque la D800 l'ho provata anche io.... Tanta roba! Fa quasi impressione! In un'altro pianeta!
Appena ho un'attimo di tempo ho po' di foto da mettervi.... un po' di foto fatte alla finale di pallavolo femminile (Conegliano vs Piacenza gara 4) e quelle dl viaggio a Barcellona!
In cui la D90 sotto la pioggia e il meteo variabile si e comportata molto bene! Diciamo che anche il 28-70 gli ha dato una gran bella mano! Da quando ho preso questa lente non sento l'esigenza di cambiare corpo.... Almeno fino a quando non ho preso anche il fratellone che da 70 va fino a 200!
Approposito.... Ho preso un secondo corpo macchina anche io... Si ho tradito la D90... con una D70s ma ..... Con il sensore modificato per fare foto IR, mi sto divertendo un sacco

Un ben arrivato a tutti i nuovi iscritti del club
Massimo