QUOTE(slandau @ Feb 26 2011, 10:50 PM)

Con capture, a meno di non aver attivato il controllo che ti mantiene tutti gli effetti impostati, ogni volta che applichi un effetto ti fa vedere solo quell'effetto. A me è una modalità che non piace, in quanto non mi permette di vedere il risultato finale, però dovrebbe essere più veloce.
No, non volevo dire questo... Quello che dici tu puoi modificarlo andando sulle preferenze/personalizzazioni (non ricordo la voce di menu esatta) e selezionare la casella "ricorda step attivi" o qualcosa del genere.
Dico che se tu applichi una modifica e guardi fisso l'immagine per almeno 5-6 secondi, si vede l'immagine che immediatamente mostra la modifica applicata e poi è come se la 'sbiadisse'... Non so se mi spiego
QUOTE(slandau @ Feb 26 2011, 10:50 PM)

Attenzione a non salvare le modifiche sul NEF con la versione di prova di capture nx in quanto se modifichi il nef, questo non sarà più utilizzabile con view nx. Il problema, per esempio nel mio caso, è che io sto aspettando ad acquistare Capture in quanto quella attuale a 32 bit con il mio pc si blocca di frequente, e quindi mi ritrovo con qualche centinaio di NEF non utilizzabili.
Ah! Bella roba!
Ho chiuso ed ri-aperto il Sw...e ho il riquadro Rosso ma NON in tutte le immagini... hmmm.gif
Se hai utilizzato obiettivi non cpu ad esempio non viene mostrato. E forse anche se hai applicato correzioni ottiche.
Se hai utilizzato obiettivi di terze parti... Allora hai risposto a una mia domanda... Non legge gli altri obiettivi

Niuno mi aiuta sul problema stampa-calibrazione-profili?

Concordo con Dante sul giudizio della seconda immagine di Trazom... Molto bella la composizione delle fughe!