Perdonate l'assenza... Giorni un po' così questi...
Benritrovati, vedo che come al solito non smettete di provocare le scimmie che saltano e ballano sulle (s)xxx di tutti... -___-'
Mi sono un po' innervosita con Nikon... Piattaforma del microsito dedicato a Nikon talent in panne completa (con conseguenti disastri sul caricamento delle immagini per il concorso) e quella del forum pure... Ho preferito chiudere e rimandare di fare capolino a tempi migliori.
yessss...è micromossa, infatti non ne vado fiero di questo scatto. è solo che di quella specie, non ne ho nessuna messicano.gif
Preferivo la collezione incompleta...
Ho letto da qualche parte
De Saint Venant... Spero di aver letto male... Quelle tre parole messe assieme mi provocano l'orticaria... Chissà perché...
Rikifoto, che carini i micetti! Ma hanno problemi agli occhi? :(
Steinge, bellissima la mosca, non so se te l'avevo già commentata...
per quello mi sono preso una Lowepro passport sling (anche se non ci sta la d90 con 70-300 montato.. se non sotto sforzo).
Perché a me ci va?
Zaino con portacavalletto? Lo volevo anche io inizialmente poi ho trovato che sia più pratico portarlo con la cinghia a tracolla. Per lo meno con un xprob... Magari per i treppiedi più leggeri sarebbe più agevole attaccarlo allo zaino.
Che succede a questo club: quattro giorni senza messaggi! mad.gif
Raffaele
Ehi! Buona sera!

Beh, meno male, ho meno da recuperare!
Un cordiale benvenuto ai nuovi arrivati.
è tanto che non metto le mie schifoto
...Ma mi facci il piacere!!!
Ps. Ho letto l'email, ti rispondo, abbi fede! Eheheh!
ragazzi io devo vendere al più presto il 105 micro f2.8 vr. se qualcuno è interessato mi contatti per favore.
Farò finta di non aver letto...
Ste.pi, bentornato!!!
ultimamente ho per le mani una D600 (che non è mia, ma che spesso utilizzerò per lavoro)
Mmmmh.... Bisogno di aiuto?

Ottime le due notturne!
Aggiungo un paio di contributi, su cui mi piacerebbe avere un vostro onesto parere...
Tubo meike 36mm (mi pare), mano libera (sia la mia su D90 che quella di nonna per tenere la piantina di campanule sotto il filo dei panni per avere il riflesso):

Come vedete i colori di questa?