QUOTE(gioton @ Oct 27 2008, 12:53 PM)

Io ho avuto la D40 e adesso ho la D90, ma credo che la differenza principale la facciano gli obiettivi, tu ne hai già uno ottimo, se non devi fare grandi ingrandimenti anche raddoppiare i pixel non so quanto conti, se poi sia meglio D90 o D300, valuta tu: il solo corpo D300 costa circa il 40% più del D90 .................... certamente ci sono tante differenze se anche il prezzo è così diverso, a te servono? Per me ho deciso che no.
Allora che mi dici delle differenza?
Ne vale la pena ?
Hai sentito mai la mancanza della D40 dopo la D90?
Raccontami, tempo permettendo qualche tua sensazione.......
Gli scatti che ho postato, sono tutti stati inseriti senza post produzione,
i primi tre son di ieri, arrivati direttamente dalla SD al sito.
Ogni commento è gradito. Grazie.
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 27 2008, 01:00 PM)

sono sempre stato dell'idea che è l'uomo e non la macchina a fare la differenza.
Certamente la D300 è di classe superiore alla D90, vedi il mirino prima di tutto; come sempre in questi casi, serve il di più della D300 o e meglio spendersi la differnza con la D90 in ottiche?
Bhe ottiche migliori della mia (18 -200 VR) ce ne sono, ma il loro prezzo è di molto (più del doppio) più impegnativo di una D90......forse l'unica soluzione che mi viene in mente potrebbe essere avere la possibilità di provare una e l'altra per capire relamente se si necessità o meno di tanta e tale tecnologia.....ancora i dubbi permangono....non vorrei cambiare e poi rimpiangere la mia D40....ancora non mi avete detto se D90 e D300 possono fare foto migliori di quello postate.
Grazie.