QUOTE(eutelsat @ Apr 3 2012, 09:36 PM)

Per il costo non ho chiesto onde evitare litigi a casa

, ma per il solo corpo dovresti evitare il caffè giornaliero per circa 13anni aumenti dell'iva compresi
La modella Arianna aveva una sua espressione seriosa ma molto in gamba però. Mea culpa nel riuscire a rubare qualche scatto tra obiettivi/persone/ostacoli/coordinatore nella mia traiettoria cui non ho potuto cercare di fare meglio. Il fiore è molto bella la sfocatura, ma lo sfondo e i fili d'erba disturbano un pò nel primo piano
Qui un'altro shot della modella Arianna , parrucca e con veste da "cattiva" con la sua antagonista Federica con il suo fare angelico

Gianni
Gianni, mi sa che mi hai frainteso! Non mi riferivo ai tuoi scatti, ma a tutti quelli che ho visto di questa modella (soprattutto in sezione glamour e ritrattistica); sempre la stessa faccia, e sempre la stessa espressione.
Per quello che riguarda il fiore, ti ringrazio per l'apprezzamento. I fili d'erba c'erano e non li ho voluti togliere (del resto, è pur sempre una macro di un fiore in mezzo ad un prato!), a me, invece, piace come accompagnano il fiore.
QUOTE(Silver Black @ Apr 4 2012, 01:56 AM)

Dicesi manichino!
Splendido!
Esatto, proprio quello che trasmette a me. Per carità, magari sarà pure una bella gnocca (anche se a me... boh... ma quello poco importa), però cavolo, un sorrisetto ogni tanto, lo vuoi fare?
Grazie mille per il complimento.
QUOTE(sdmassimo @ Apr 4 2012, 09:05 AM)

il picchi mezzano rosso non si è più fatto vedere, in compenso è apparso un nuovo simpatico amico a cui piace parecchio l'albero potato
Ingrandimento full detail : 1.6 MB Ingrandimento full detail : 1.1 MBMassimo, che gli hai fatto a 'sto scoiattolo? Ho aperto le foto, mi sembra fuori fuoco e strapieno di rumore, mi sa che hai esagerato con la MdC o hai fatto qualche "pastrocchio" in pp!
Se rivedi gli scatti, sicuramente riesci a post-produrli meglio, così non gli rendi giustizia, secondo me.
Lascio un contributo in b/n, l'altro giorno mentre ultimavo il trasloco ho ritrovato la mia vecchia "Lettera 32" e ho giocato un po' con il 105 micro.

Francesco