QUOTE(Giacomo.terra @ Apr 14 2011, 02:34 PM)

Migliora gli hot pixel s pose lunghe esui video...
Bellissime foto, complimenti
Purtoppo devo parzialmente correggerti... E' vera solo la parte che riguarda gli hot-pixel nei video (quelli non era possibile rimuoverli), perchè quelli nelle foto scattate con tempi lunghi oppure ad alti ISO, principalmente da 1600 a 25600, ci sono eccome!
Questo è scritto sul comunicato
NIKON :
Le seguenti novità sono state introdotte con i firmware A e B versione 1.01.
- A volte erano visibili dei punti luminosi con la registrazione di filmati di scene o soggetti particolarmente scuri. L'occorrenza di questo problema è stata ridotta.Per evitarli, il più delle volte il metodo funziona, se le foto in notturna (quindi con sfondo uniforme), un metodo efficace è di non scattare mai la foto in jpeg, ma in RAW e poi aprire il file con Lightroom o Camera RAW che in automatico provvederanno ad eliminare i pixel "alieni"...
... In attesa che Nikon rilasci un aggiornamento decente per risolvere via software (come del resto fanno in automatico i programmi Adobe) il problema!
Ho scattato diverse foto a 1600 ISO e il problema si presenta eccome anche con l'aggiornamento; eccone un esempio con 1/10 di secondo f/5 a 1600 ISO

Ne ho anche altre scattate di sera con hot pixel; la foto è stata scattata quando c'erano -5 gradi, non oso immaginare cosa accadrà d'estate!