QUOTE(leo1251 @ Feb 12 2012, 07:28 AM)

Inaugurata ieri mattina la mia prima sala di posa, casalinga ma non troppo...
Lo spazio in casa non manca, così ho potuto dedicare una stanza di ampie dimensioni a questo ambito della fotografia che mi appassiona più di altri ma che, per motivi logistici, non avevo mai potuto praticare.
Ho acquistato parecchie cose, badando più all'utilità e al rapporto qualità/prezzo che non al marchio altisonante, superfluo per un uso assolutamente non professionale.
Fra montare e collaudare il tutto è passata tutta la mattinata del sabato, così nel pomeriggio ho fatto un piccolo shooting con una modella d'eccezione, mia figlia, che ha deciso per una look estivo visto il freddo inverno che stiamo attraversando...
Pochi scatti per ora e questo è il primo risultato in assoluto...
Eccolo...
sarebbe un sogno per me avere in casa un piccolo set, ma purtroppo a me lo spazio manca...
complimenti per te...
passiamo alla foto: lei bellissima, posa che mi piace molto. Ci sono però dei piccoli appunti che a mio parere andrebbero curati...
1. in pp devi cercare di eliminare i riflessi delle luci negli occhi (a me dan fastidio)
2. sulla spalla destra c'è un riflesso di una luce che non riesco a capire da dove viene... te lo sei chiesto o lo sai?
3. la pelle della bimba l'hai lisciata in pp o è così al naturale? se è la seconda è uno spettacolo, se invece la prima, io con i bimbi non la toccherei molto.
per il resto esperimento molto ben riuscito a mio parere. Solo il primo punto che ho elencato (a mio parere) è davvero importante.
ps ma il link all'ingrandimento full detail te lo sei mangiato!?
pps quando mi inviti nel tuo set!?
prospero