QUOTE(orco @ Apr 13 2014, 12:13 AM)

Postane qualcuna che vediamo come sono e poi ci ragioniamo insieme!!

Adriano
Marcè, non lo devi chiede, ce devi provà!!! Fai più scatti con impostazioni diverse e vedi quella che ti viene meglio. Postproducile tutte, perchè quella che ti sembra da scartare, magari con una aggiustatina viene meglio delle altre!!

Per i crostacei, non te preoccupà, tanto quando a tavola ci sono io, non se butta niente!! Peserò mica 125 Kg perchè sto a dietà?!?! HAHAHAHAHAHAHA
Adriano
Sera ragazzi, niente crostacei Marcello, non ti preoccupare, Adriano, c'è una regola che smentisce quello che dici, se sei alto 2.10 mt i tuoi 125KG possono anche essere pochi, se sei alto 1 metro e una lattina allora facciamo prima a saltarti via che girarti attorno (scherzando naturalmente) vedrete che passeremo una bella giornata, me lo sento.
QUOTE
Qualche scattino del weekend!!!
Ciao Giampaolo, tu sei esattamente il mio opposto, io amo scattare sottoesponendo e tu sovraesponendo, ma l'importante è che a te piacciono.
QUOTE
Ciao a tutti gli assidui del club, sono uno "spione" di questo club nel senso che leggo tutti i post da quando posseggo la 7000 (gennaio 2013), ma non ho mai postato nessuna foto. Continuo a seguire con interesse i vari interventi che mi hanno aiutato notevolmente a utilizzare al meglio la macchina. Avrei il piacere (se mi accettate) di partecipare alla "gita sociale" alle torbiere del 2 maggio e con l'occasione poterci conoscere personalmente.
Il mio corredo è composto da:
D7000, 8mm samyang 3,5 fisheye; afs 10-24mm nikkor 3,5/4,5; afs 24-85mm nikkor 3,5/4,5; afs 50mm nikkor 1,4; afs 70-300mm nikkor 4,5/5,6;
Grazie e complimenti a tutti, questo è veramente un bel club dove non ci sono maestri con arie da superiori, ma tutti disposti a dare e accettare suggerimenti. A presto.
Oliviero.
Wè Oliviero, giuro che non sono stato io, quel giorno ho un alibi di ferro, ero a Maputo a fare foto con il Maputese, per chi lavori? CIA, SIS, SAS, PETRA, MOSSAD,
Certo che puoi venire, un agente segreto ci mancava nella gita sociale, dai che così ci racconti un pò di misteri