QUOTE(Attilio PB @ Aug 21 2008, 02:36 AM)

Mi sembra una bellissima idea, l'impero avrà bisogno di un organo di stampa ufficiale, meglio di Vogue non c'è nulla
Parole sante!
QUOTE(Attilio PB @ Aug 21 2008, 02:36 AM)

non giriamo il dito nella piaga per favore..., l'hair stylist per verniciare quei sassetti di oro mi ha imbrattato il cordolo in marmo cipollino del giardino..., l'avrei ucciso...
Namibia, si, ok, non sono malvage le foto, non correrei a gridare al miracolo, ma non sono malvage.
Ora mi impegno e vi trovo una barista, carina ed affidabile, non la solita modella che scappa con il primo producer che incontra...
Secondo me un po' di acetone e se ne va... comunque è sempre pheego chiamare il parrucchiere (cfr. Elio e le storie tese, cicciput, 2003) 'hair stylist'

Sì, nessun miracolo in Namibia, ma nell'insieme è un bel set fotografico ed un paio sono notevoli, secondo me
QUOTE(SkZ @ Aug 21 2008, 02:36 AM)

la Jill non la conoscevo: stile di foto molto particolare e "piacevole", strano.

QUOTE(nippokid @ Aug 21 2008, 02:43 AM)

...malina, ma dici che c'è dell'HDR qui??
Basta farglielo credere!
BTW C'è da qualche parte una videointerview di Her Jillness in persona in cui si vede parte del backstage delle foto agli animali, il set di luci è PAUROSO!
Però diciamogli che è tutto merito di fotosciopp e del tonemapping selvaggio

(tanto lo credono già)
SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI Hai inserito troppe faccine!
Controlla il 'Sommario Opzioni' che trovi a fondo pagina per conoscere il numero di faccine che è possibile inserire in un messaggio, ...e questo che è???
Secondo me se aggiungiamo due cm alla zip dei jeans la signorina è perfetta (non per altro, chissà mai che non capiti qualche cardiopatico al bar...)
Se SkZ è d'accordo, due giorni di prova e poi può cominciare a pieno titolo.
Carissimi, buon proseguimento, à la prochaine