QUOTE(npkd @ Aug 12 2009, 02:01 AM)

...
Uffa oggi mi fa male tutto...per un pò di festicciuola di ieri..ma possibile?

...
Amico mio, la verità è che gli anni passano e le festicciole ci mettono sempre piu' ad essere smaltite...
Io oggi sono in piedi solo grazie alla mia massaggiatrice di fiducia che mi ha manipolato per un'ora stamattina..., fantastica, gli ultimi cinque minuti mi sono addormentato
Per le talpe consiglio una pompa miscelatrice da 5 atmosfere, nulla di terrificante: un tubo con l'acqua, un tubino con un bel detersivo ricco di tensioattivi, il tutto in pressione e pompato nelle gallerie già miscelato, fai una bella schiuma che ti fa vedere tutti gli ingressi, li segnali e poi con calma ci coli un paio di taniche di gasolio, vedrai che le talpe se ne vanno. Se non vuoi sprecare il gasolio, nelle officine facilmente trovi le taniche di olio esausto che dovrebbero smaltire pagando, se gliele porti via gli fai un favore e tu puoi inquinare, pardon, detalpizzare l'orto a costo zero
secondo me in quello scatto ce ne sono due di stelle cadenti, una è bassa sull'orizzonte a destra ma si vede male, dall'originale dovresti vederla meglio.
Ah, la signora ha deciso, tutti a nanna, corro...
ciao
Attilio