Tutto quello che vuoi. 
Per i posti da evitare, sono davvero pochi, e anche quelli con un certo sforzo
Come spostarsi, auto o camper. In quella stagione un'auto a nolo costa sui 10-12 € al giorno. Il camper di più, ma risparmi su albergo e cibo
, anche se certe cose non si possono più fare. Io mi fermavo dove cappero mi pareva e dormivo lì, e nessuno mi ha mai detto niente. Oggi é proibito...
E per i posti da fotografare, beh, dipende da cosa gli piace fotografare.
Dammi qualche indicazione e stasera ti faccio una lista...

Per i posti da evitare, sono davvero pochi, e anche quelli con un certo sforzo
Come spostarsi, auto o camper. In quella stagione un'auto a nolo costa sui 10-12 € al giorno. Il camper di più, ma risparmi su albergo e cibo

E per i posti da fotografare, beh, dipende da cosa gli piace fotografare.

Dammi qualche indicazione e stasera ti faccio una lista...
Per viaggiare credo che sia più per i mezzi pubblici,(mi parlava di un'autobus che attraversa tutto il paese),...e ostelli e B&B piuttosto che alberghi...è giovane,non è come noi

tipo di foto non saprei di preciso,un po' di tutto,paesaggi,monumenti,curisità...
qui ci sono le foto che ha fatto nel 2014 in Australia,...si sono foto un pò turistiche,ma era la prima volta in Australia
https://www.flickr.com/photos/55285693@N04/...157666344773171
a me delle tue foto delle Nuova Zelanda mi sono piaciute molto quelle di rotorua,....che tra l'altro non trovo più le gallery dove le hai messe... ma è un posto tranquillo?,non è pericoloso?(sua mamma,mia sorella)se si fa male poi si arrabbia con me