QUOTE(erosb @ Mar 29 2020, 08:59 PM)

Luigi fa il modesto, ma solo per la mega costruzione per il giro d’Italia, merita il NOBEL.

...voglio andare a rivedere le foto che ho fatto,magari posto qualche altro scatto...
intanto ieri ho fatto altre prove al sole,sempre con il 200-500 e il TC 2X + il filtro rosso,...per ora basta,vedrò di acquistare un filtro giusto e di aspettare qualche macchia solare
QUOTE(sarogriso @ Mar 30 2020, 04:30 AM)

Come potete vedere ha tutta la pulsanteria esterna senza dover passare da menu che per comodità è stato messo sulla parte superiore in modo da avere sempre tutto sotto controllo, otturatore centrale che se ti dimenticavi l'ottica estratta andava in HDR automatica, pellicola 127.
Una vera trappola per topi però da qualche parte ho ancora qualche foto di quell'epoca.
Saro,guardando le tue foto mi è venuto un dubbio

...chissà se anche questa ha tutta quella roba nella parte superiore....mi toccherà prendere la scala
Clicca per vedere gli allegatiQUOTE(davidebaroni @ Mar 30 2020, 12:26 AM)

No. Guarda dov'é l'aquilone rispetto a lui e chiediti come fa...
Davide,c'è un errore nel video....gli aquiloni non vanno controvento

....solo Carl Robertshaw, riesce a fare una cosa simile,quando nel suo spettacolo si mette a girare in tondo nell'arena,lui da una parte e l'aquilone dall'altra...ma in quel caso è solo questione di velocità...basta correre più veloce del vento

QUOTE(erosb @ Mar 30 2020, 10:43 AM)

Buona la tua idea di inserire le nostre macchinette visto che non si esce di casa, e allora due minuti fà le ho preparate in bella mostra per lo scatto.
Che collezione !!!