Altre musiche che proponete, per me sono un pò troppo sofisticate (nel senso che le ignoro).
Non ero certo un amante dei Pooh o peggio dei Cugini di Campagna e Angeli non so cosa.
Ero un pò più avanti, ma non come voi.
Voi proponete musica che mi è ignota.
Da giovanotto (1969 fino 1980) amavo tutti i reduci da Woodstock, specie West Coast (ho visto 4 anni fa nel vicentino CSN Y non più idonei come 80enni e poi gli Stones a Lucca; meravigliosi, ma vecchi come me) e stavo evolvendo (prima di bloccarmi per inizio lavoro e poi famiglia con figli) verso, che so, Wheather Report, Soft Machine, Eumir Deodato, Jerry Mulligan, Astor Piazzolla ed altri. Un tentativo di musica più evoluta, ma non a livello dei nomi che mi proponete voi, che non conosco.
I miei figli, che sono ripartiti dalle mie origini (suonano anzi suonavano, bene, entrambi, non come me che strimpellavo, anche in pubblico.... vi mando video senescente, se riesco) mi hanno istruito e aggiornato, ma non a sufficienza.
Ascolto molto questo sito https://www.jazzradio.com www.jazzradio.com. Sono 40 50 canali radio Usa, uno più bello dell'altro. Oltre rock e blues, io amo i vari generi , in particolare i vari Smooth (sono 2 o 3). Come sottofondo, per svolgere il lavoro (del quale sono in cerca a 70anni) sono ottimi.
SEGUE
Propongo di passare la musica in questa discussione
12 anni fa