QUOTE(Attilio PB @ Dec 27 2008, 01:46 AM)

Io prenderei 85 f/1,4 e 135 f/2 DC, ma capisci che per me la fotografia è prima di tutto ritratto, poi ritratto posato e poi ritratto ambientato, poi viene anche tutto il resto, pero' il mediotele è il mio obiettivo e comprerei quasi solo quelli, gli altri li compro perché mi servono e mi rendo conto di non poterne fare a meno, ma io il mondo lo vedo in mediotele...
Nippo, hai messo il codice fiscale al posto del nick?
Ciao
Attilio
QUOTE(alcarbo @ Dec 27 2008, 04:41 AM)

'ngiorno.......... c'è ancora/GIA' qualcuno ???
Attilio. Lasciamo stare i PC. Dei DC invece, è meglio il 105 o il 135 ??? ciao
QUOTE(Attilio PB @ Jan 4 2009, 01:14 AM)

Se non ricordo male era rimasta in sospeso una risposta: meglio il 105 DC o il 135 DC? Direi il 135, nonostante il 105 sia molto molto buono. Per altro sul pieno formato tenderei anche a prediligere un'ottica un pochino piu' lunga per avere la giusta distanza di lavoro dal soggetto...; intendi Giancarlo, la mia è un'impressione, sono ottiche che ho usato in alcune occasioni ma che non possiedo e con le quali non ho fatto confronti scientifici, come feeling io prenderei il 135..., anzi, non è escluso che lo prenda, ho un bonus da 500 euro e devo decidere cosa prenderci, potrebbe essere un buon acconto...
Ciao
Attilio
QUOTE(alcarbo @ Jan 4 2009, 05:57 AM)

Buongiorno Forum
Attilio frattanto mi hanno rifilato un 105. Sai che faccio lo butto
QUOTE(Attilio PB @ Jan 5 2009, 03:22 AM)

Passaggio volante per augurare buona notte a tutti!
Alfredo, se il 105 ti avanza lo prendo volentieri, non sarà un'ottica in piu' a darmi fastidio, un 105 poi, uno in piu' uno in meno, neppure mi accorgo...
Ciao
Attilio
QUOTE(npkd @ Jan 5 2009, 03:35 AM)

105?? Quale 105?? Dove??
Ecco la 105 e 135 story
Ditelo pure !!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe stato meglio se fossi rimasto in letargo !!!!!!!!!!!!!!!!!!