QUOTE(sarogriso @ Apr 21 2021, 10:50 PM)

Tutte cose da tenere nel libro dei ricordi
letto il tuo messaggio ho rovistato pure io nel "museo" dei ricordi, il giorno me lo ricordavo giusto ma ho cannato di un mese secco.
3500 lire, neanche tanto, io nel 76 avevo 9 anni e ricordo che con 100 lire ci prendevo la merenda per la scuola e qualche pacchetto di figurine dei calciatori
Al Mugello ci sono stato solo una volta, prova a indovinare in che anno?...no, hai sbagliato era il 2011
avevo un amico che faceva il campionato italiano e quindi mi ha dato un pass , non che sia un prezzo esagerato il biglietto per questi eventi , a Misano per il (CIV) campionato italiano velocità il biglietto è di 14€ ... al Mugello però mi è rimasta impressa una cosa, pur avendo il un pass per girare, anche nei box, per accedere allo spazio dietro alle nuove tribune centrali, ho dovuto pagare un biglietto di 5€ ,...chissà perché
la tribuna è questa, il corridoio con la biglietteria è quello che si vede sulla destra
Clicca per vedere gli allegatiQUOTE(davidebaroni @ Apr 21 2021, 10:54 PM)

...Si vede che in qualche modo sei "tornato indietro" di 4 anni esatti... Sei un viaggiatore del tempo!

chissà quanta gente avrà pensato male del 2017, per via di quel 17