hola....
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 20 2011, 03:18 AM)

[...]
cmq machiavelli è bello se trovi chi ci sa giocare,altrimenti si tira per le lunghe e diventa noioso invece che stimolante.
gioco da compagnia più allegro e alternativa al "solito"(intramontabile) scala40 è BURRACO,mio rinnovato vecchio amore
[...]
burraco è un gioco molto conosciuto a Taranto. Non è uno dei miei giochi preferiti. Per me, meglio machiavelli.
QUOTE(alcarbo @ Sep 20 2011, 05:43 AM)

Ecco vedi Cary, Emanuele ha capito tutto (con rispetto ben inteso

). Pensare fa male.
I pensieri sono solo cattivi.
A non pensare si sta bene. Ci pensano altri a noi. Giusto ? Terry De Nicolò docet !!!

I pensieri, a volte, sono tanti. Ti avevo accennato qualcosa mesi fa (non so se ricordi). La Spagna non è l'unico pensiero
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 20 2011, 11:09 AM)

ummarò no ti prego xD con rispetto parlando e terry de nicolò nella stessa frase non vanno molto bene xD haha
quello che intendevo è che pensare troppo FA MALE sul serio: ti stressi perdi i capelli e ti crei molti dubbi. si deve pensare poco e bene xD farsi mille problemi PER QUALUNQUE COSA è soltanto dannoso xD
non ci pensano gli altri a noi,ci pensiamo noi. però non ci dobbiamo pensare troppo xD meglio agire,secondo me
ma vabè dioende dal contesto,e sicuramente sarò OT
la frase che ho sottolineato, mi ricorda la Spagna XD
Sicuramente è meglio agire (l'ho imparato in questi ultimi anni) ma a volte non è possibile.
QUOTE(alcarbo @ Sep 21 2011, 12:23 AM)

Non c'è limite al peggio.
Uno dice: meno male; abbiamo toccato il fondo; ora non si può che risalire.
Ma se il pozzo non ha fondo ? Non si finisce più di precipitare.
Sicché un pozzo senza fondo impedisce di toccare il fondo e non pone limiti al peggio.
Mi sono spiegato ?
Tutto chiaro