QUOTE(albe62 @ Feb 11 2021, 10:27 PM)

Di capanne ce ne sono più di una, se una è libera ci verrei anch'io volentieri!
QUOTE(luigi67 @ Feb 11 2021, 10:37 PM)

Ma lo sai che quasi quasi ci vengo anche io... Davide, c'è posto?....posso portare anche un wind surf o un kayak?....una moto d'acqua non te lo chiedo neanche
Certo che potete venire!

Quello nella seconda foto é il "mitico" Taiana Beach Resort, sull'isoletta praticamente disabitata di Uoleva, a Tonga. Le capanne sono 5, e il proprietario, Kalafi, é un tipo molto interessante e conosce un sacco di storie "ancestrali"...

Gli ho mandato una foto che gli avevo fatto promettendogliene una copia. Con la Posta non c'é stato cristo, é tornata indietro tre volte (dopo mesi...), una probabilmente dal Togo (pare che tutto quello che si mandava a Tonga, almeno in quegli anni, finisse in Togo, tanto che a un certo punto il Togo accumulava le cose per Tonga e una volta all'anno spediva tutto in un container...

), poi ho conosciuto una tour leader di Avventure nel Mondo che andava proprio lì e le ho dato la foto da consegnare, con tipo 4 o 5 anni di ritardo. Beh, lui se la ricordava ancora...
Il posto é estremamente tranquillo, nella laguna c'é pesce, io potrei portare pinne e fucili e la cena é assicurata, più o meno.
E no, Luigi, niente moto d'acqua, per favore. Sennò sparo a TE, invece che ai pesci.

Nella nostra estate, il loro inverno, si può andare a fare snorkelling o a immergersi con le megattere e i loro cuccioli...