QUOTE(gbarbiera @ Dec 17 2008, 12:07 AM)

dal post di Attilio PB di ieri notte
"devo meditare su una proposta molto allettante ma molto distante, domani alle 10 arriva la nuova ragazza che ci aiuta in casa e devo farne diverse prima di quell'ora"
cosa sottintende questo linguaggio un po criptico

Ma no, non era criptico, era solo denso...
Mi hanno fatto una proposta di lavoro non a breve scadenza, piuttosto ben remunerata ma che prevede un soggiorno all'estero prolungato, quindi devo pensarci un pochino, ma tanto il tempo c'è, non è per adesso appunto.
Il secondo concetto è che la signora che ci aiutava in casa, o collaboratrice domestica, ci ha lasciato quindi abbiamo dovuto provvedere a prenderne un'altra, che appunto ha iniziato stamattina.
Infine, siccome per le dieci la ragazza sarebbe arrivata ed era il suo primo giorno di lavoro, sarei dovuto essere in casa, ma dovendo svolgere diverse commissioni nella mattinata, dovevo farle tutte prima delle dieci...
Insomma non ero criptico, avevo solo riassunto. A scuola avevo 10 a riassunti
Giuseppe, lieto di vederti da queste parti
Ve l'ho detto che tra le tante che ho fatto stamattina ho trovato anche il tempo per rompermi una costola? Fa male eh...
Ciao
Attilio
Buon compleanno Buzz, ciao malina!
Ma se non ci penso io a qualcuno dietro il bancone non ci pensa nessuno? Stasera se non state attenti vi propongo la mia barista argentina preferita...
Ciao
Attilio