QUOTE(sarogriso @ Nov 4 2022, 11:59 AM)

Allora te le vai a cercare con il lanternino!!!
no,preché,... pensa a un bel 24-48 f/8 bello pesante e ingombrante da usare solo in estate meglio intorno a mezzogiorno
QUOTE(gtd @ Nov 4 2022, 01:35 PM)

Il materialmente fattibile non sempre è funzionalmente buono
Durante i tuoi anni di professione chissà quante volte hai provato a dirlo a ingegneri e architetti
È una specie di rivalsa ora cercare le mission impossible?
no, è chiaro che i miei accrocchi sono stravaganti... però anche gli architetti non scherzano

, a volte venivano con dei disegni che sembravano impossibili...
per gli ingegneri non so se è il loro compito quello sulla sicurezza,... comunque anni fa abbiamo fatto dei lavori al tetto dell'officina per montare i pannelli solari, tetto quasi in piano, con un terrazzo tutto intorno con tanto di muretto parapetto, in pratica impossibile cadere involontariamente di sotto, comunque il cavo sul colmo del tetto per agganciarsi è obbligatorio, quindi lo abbiamo messo,...cavo quello giusto, e staffe auto costruite e fissate nel tetto decisamente esagerate,... purtroppo essendo auto costruite non potevano avere la certificazione CEE, quindi le abbiamo dovute smontare e andare a comperare quelle "giuste" che a vedere non mi sarei neanche appoggiato un attimo per riposarmi
....è un po' come quelli che attraversano sulle strisce pedonali e non guardano se arrivano le auto convinti di essere in una zona sicura

... personalmente prima di attraversare sulle strisce attendo che l'auto si fermi o almeno che arrivi a una velocità bassa... poi attraverso ...senza ringraziare... la cosa mi infastidisce molto la gente che ringrazia perché l'auto si è fermata mentre attraversavi sulle striscie _la cosa non ha senso