QUOTE(Paolo C @ Jul 24 2007, 05:01 AM)

Oh mio dio

...ti ho quasi portato iella...
Paolo
(il medico fotografo)
Non preoccuparti.
Non era mica una maledizione ma una attenta previsione di uno specialista
QUOTE(FKB_77 @ Jul 24 2007, 05:17 AM)

ancora..ancora

Io GIA' . Mi sveglio sempre presto.
C'è anche Paolo collegato ?
QUOTE(Paolo C @ Jul 24 2007, 05:01 AM)

Alcarbo riposati molto ora, a letto fino a quando non ti senti di zompare come un grillo fuori casa...
Ciao e rimettiti al meglio!
Paolo
(il medico fotografo)
Questo è un pò più difficile perchè già ieri, appena uscito dall'ospedale, sono stato a guardare le carte (pantenti ritirate ecc... eccc....) fino alle 22.
Mi sa che devo già zompare come un grillo, ma quelle flebo mi hanno dato energia. Soprattutto il riposo mi è servito
QUOTE(Paolo C @ Jul 24 2007, 05:17 AM)

Alcarbo ho letto la tua biografia per capire dalla tua età cosa ti potrebbe essere successo,,,ho visto che fai il giudice di pace, bellissima professione anche mio zio è Giudice di Pace, ma ad Ascoli Piceno: rimettiti in forma e torna a lavoro, abbiamo bisogno di voi per vedere tutelati i nostri diritti...
Il procedimento davanti al tribunale ordinario è troppo lungo e nessuno si farebbe valere per danni di più modesta entità. Credo che il giudice di pace sia una grande invnzione per il cittadino...strano che in Italia si siano inventati qlcsa di buono!
Ciao, buona convalescenza e poi buon lavoro
Paolo
Ecco Paolo. Non perchè lo faccio io (ho rinunciato a fare l'avvocato per farlo con più dedizione, tempo e pazienza) ma il gdp giudice di pace può avere sviluppo, specie ora (con rispetto ai vecchietti come me) che stanno entrando vari giovani preparati e dinamici.
Non voglio andare lontano

od aprire discorsi inopportuni sulla giustizia, però, mentre in Tribunale le cause durano putroppo (e non sempre per causa dei magistrati, perchè ce ne sono tantissimi capaci e lavoratori) inevitabilmente alcuni anni, da noi GDP le cause ordinarie durano in media non più di un anno.
A volta le sbrighiamo (bene o male, ma direi bene) in 6 mesi.
Altre volte, specie se c'è da incaricare un perito (CTU) ci vuole qualche mese in più.
Addirittura nelle opposizioni alle sanzioni amministrative (le così dette impropriamente "multe") per circolazione stradale, la soluzione, decorso il termine di legge fra ricorso e udienza, la soluzione è immediata.
Io sono arrivato a fare quasi 1000 sentenze in un anno (che sono tante) togliendole ai Tribunali che così possono dedicarsi a cose più importanti.
Ma mi fermo qui perchè entreremmo in discorsi o troppo tecnici o comunque non interessanti per tutti, anche se la crisi della giustizia è un problema generale.
QUOTE(FKB_77 @ Jul 24 2007, 05:17 AM)

ancora..ancora

Io mi sarò alzato presto, ma tu non è ora che vai a letto ?
ffff