Come siamo diversi, Alcarbo, in questo... Io adoro i mari trasparenti e (possibilmente) profondi, proprio per la loro ricchezza. Ma capisco che se non nuoti (o "nuoti seduto") sia diverso.Però dovrebbero poterti piacere le basse lagune coralline dal fondo sabbioso che si trovano nei Caraibi o nel Sud Pacifico...

QUOTE(alcarbo @ Mar 28 2021, 06:54 PM)

...
Per non aggiungere poi le vasche serali, in mezzo a migliaia di tedeschi (allora).
Tutti con il gelato in mano.
Che nostalgia. Che bello.
p.s. C'erano anche i gadget di Casadei.
Ciao
...Ecco, solo a sentirlo dire mi é salita la strage

.
Quando abitavo a Riccione e vedevo queste scene, mi si riempiva la mente di immagini di compressori stradali da 25 tonnellate per asse lanciati a tutta velocità, senza freni né conducente, dritti in mezzo alla folla. Ah, sì, e nidi di mitragliatrice e cecchini sui tetti, rigorosamente con il silenziatore, per coerenza

.
Trovo affollamenti e rumore, essenzialmente, contronatura... Sopporto il Festival dell'Aquilone di Cervia solo per gli aquiloni, ma se durasse un giorno di più darei di matto

, e DI SICURO farei abbassare il volume della musica del Festival di almeno 9/10... Sembrano tutti sordi, e se continuano a tenere quel volume lo saranno presto

.