Ciao a tutti! Ci sono anch'io per un po', mi sono portato avanti prima col lavoro

QUOTE(Attilio PB @ Jul 18 2008, 02:37 AM)

Ed altrettanto spesso mettiamo nelle persone aspettative che sono solo nostre...
Vabbè...: qualcuno mi sa dire come diavolo si imposta la compensazione flash in macchina invece che sul flash? E' possibile farlo con la D3? E che nessuno faccia battute su cosa sto facendo nell'aiuola, cerco solo di impostare una compensazione flash...

Ciao
Attilio
P.S.: vista l'ora tarda e la mancanza di nicotina, potrei tentare anche io un approccio con il cuscino...
Vero spesso mi aspetto molto, saro' troppo esigente, ma fa nulla il sonno aiuta a lenire anche queste cose.
Qui eri cosi' in crisi che volevi fumarti la D3 di nascosto?

QUOTE(Attilio PB @ Jul 19 2008, 12:51 AM)

Ragazzi, andateci piano, Martina è maggiorenne da giorni...
Direi di no, è possibile che vada allo stesso modo ma sulla D80 ti accorgi maggiormente dei limiti perché la risoluzione del sensore li evidenzia maggiormente
Ciao
Attilio
Martina e' troppo carina e io sono troppo un vecchiaccio... dividendo i miei anni per due e sottraendo i sui sono ancora positivo, quindi mi squalificano! Visto che siamo in tema

Sull'obiettivo sono d'accordo.
Ciao Alfredo va meglio?
Ottimo avatar, non ero suo tifoso ma e' sicuramente uno dei migliori (se non il migliore).
Moua la prima volta che riusciamo a mangiarci una pizza te lo spiego...

Mi sa che quando avevi la D40 essendo piu' giovane avevi la mano piu' ferma