QUOTE(twinsouls @ Feb 1 2011, 12:58 AM)

E allora che sia fatto... sempre che non ci siano obiezioni di principio, o che il Faranippo non si opponga, o che ciò non violi la Prima Direttiva, o... ;-)
Il Faranippo non approverebbe. Ma a questo punto ce lo deve dimostrare con almeno una faccina scontenta... Appena finisce di consultare le meraviglie di feisbuc :pinocchio:
La Prima Direttiva e' redatta per evitare l'inquinamento tecnologico delle civilta' pre-curvatura, quindi qui non possono scrivere i "camionisti" (fotograficamente parlando s'intende! ... possessori di CA...mi[leggi N]...ON). Non si fa riferimento a vincoli temporali.
Ad esempio sarebbe fuori luogo il caxxeggio notturno con un raktagino ghiacciato alle 6 del mattino... ma e' molto indicato intorno alle 2.00 di notte. Risveglia lo stomaco e apre gli occhi per almeno 12 ore ... dopo si crolla inesorabilmente a meno di non fare colazione con birra romulana, nel qual caso si crolla moooolto prima :-D.
Ma sarebbe altrettanto fuori luogo una zuppa di plomik in tarda serata... vedi le 23... quella andrebbe a mezzogiorno infatti non e' nel menu.
Insomma e' la combinazione caxxeggio+consumazione a fare la differenza...
Sto delirando...
QUOTE(SkZ @ Feb 1 2011, 02:58 AM)

...
Il faranippo e' da molto che non si fa vedere. e pure gli altri

...
Eh! ... e' fantasmagorico... o forse fantasmato?

Ma come ti prepari al rientro? Ora che arrivano da tutta la galassia? L'ufoporto del Faranippo non e' sufficiente per tutti. Poi si sa che gli extraterrestri prediligono il Sud America (sara' per l'ospitalita' o per ragioni fiscali :-P)
Insomma per quel che vale la mia parola vista la mia grande partecipazione io dico che si puo' anticipare l'apertura... non garantisco la mia presenza... comunque sono in esilio
Cary:
buonanotte! Questo e' il forum notturno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... almeno nella forma :-)
Ciao alcarbo
APPROVO! ... approdo... applodo... app lodo... c'e' un app anche per il lodo... help!
Devo comprare laifon!
Night night